Internet è ossessionato con queste modelle di ASOS e le loro smagliature

0
Internet è ossessionato con queste modelle di ASOS e le loro smagliature

Molte case di moda vengono solitamente criticate per la loro abitudine di “cancellare” i difetti, una pratica che ha creato una cultura di aspettative irrealistiche e di conseguenze abbassamento dell’autostima per le fan e clienti di quella suddetta casa di moda. In ogni caso, ASOS ha rotto questa tradizione grazie ad una campagna pubblicitaria che comprendeva modelle di costumi da bagno con le smagliature:

E tutti i loro fan non potrebbero essere più d’accordo!

Alcune delle modelle presenti in questa campagna pubblicitaria di ASOS avevano anche delle voglie e delle cicatrici da acne- perché indovinate un po? Si può essere bellissime anche così.

ASOS è già da tempo uno dei paladini nell’includere qualsiasi tipo di taglia alla loro linea- la loro linea per taglie forti, ASOS Curve, è stata lanciata nel 2010, e le loro taglie per uomini alti e taglia forte ha debuttato all’inizio di quest’anno- ma l’ultima mossa del famoso brand di shopping online include le imperfezioni della pelle delle modelle, continuando a fare passi in avanti nel lungo e arduo cammino dell’auto-accettazione.

Fino a quando ogni donna non avrà imparato ad amare il proprio corpo, senza curarsi di come appare, andate avanti e comprate i costumi da bagno da ASOS per mostrare il vostro supporto.

LEAVE A REPLY